In2

In occasione di Creativamente Kids, manifestazione parallela al Festival della Mente, che si è tenuto negli scorsi giorni a Sarzana, è stato presentato un nuovo progetto firmato Biancolaccatolucido *appendini.

L’idea nasce dopo la richiesta di due fratellini, avere una cameretta perfetta per i loro giochi preferiti, ma anche confortevole per fare rigeneranti riposini, e dei loro genitori, in poco spazio e sempre in ordine: in2 – per gioco è tutto in ordine.

pannello_02

…e 2, appunto sono gli elementi che lo compongono:
– Il letto a castello, creato dalla composizione di forme semplice e realizzato con legno non trattato, con lo scopo di plasmare uno spazio dedicato ai bambini per giocare, che sviluppi la loro fantasia, sono loro che potranno decidere come mixare le forme e come colorarle.
Abbiamo deciso di far progettare ai bambini il loro spazio per renderlo esclusivo, unico e proprio come piace a loro, e così grazie al progetto “La mia cameretta la disegno io!” disegniamo a quattro mani, architetto e bambino, una cameretta su misura.
– Gli *appendini sono inseriti nel piccolo guardaroba ricavato sotto i tetti, servono per ordinare in maniera naturale i vestiti per poi ritrovarli nel loro posto, la vaschetta del lavaggio è per imparare autonomamente quando un capo va lavato.
Gli appendini sono pensati per i bambini, ma dedicati anche agli adulti.

 

 

 

Annunci