Vogue Fashion Night Out è Firenze

Rientrate dalle ferie…e subito operative!!

Immagine

L’evento è il più atteso, dopo un’estate di aperitivi e feste in spiaggia, la culla del Rinascimento italiano vivrà per la prima volta la VFNO experience e le emozioni della notte dello shopping.

Immagine

Mancano 20 giorni 10 ore e 32 minuti all’evento che farà luccicare la nostra amata città.

Vogue Fashion’s Night Out è un’iniziativa globale nata nel 2009 ed organizzata da Vogue. La manifestazione, ormai al suo quarto anniversario, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città del mondo in una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre.

Tante le iniziative tra cui Arte in Vetrina, l’ evento promosso dall’Associazione Antiquari Firenze con il patrocinio di Confcommercio, nella cornice di Palazzo Antinori la boutique itinerante Fashion Flash Farm prenderà parte alla Vogue Fashion’s Night Out fiorentina con 15 stilisti emergenti, sarà un’anteprima eccezionale quella dedicata alla nuovissima Citroën DS3 e Samsung che presenterà una

Immagine

In occasione della notte dedicata alla moda e allo shopping più famosa del mondo, si riconferma la speciale collaborazione tra QVC Vogue.

La T-Shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out  www.qvc.it al prezzo di 19,90€; in più, novità di questa edizione, vi sarà la possibilità di acquistarla, solo per una notte e con un packaging speciale, insieme al numero di settembre di Vogue Italia nelle edicole selezionate.
Per l’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out tornano anche gli amatissimi Fashion Taxi ideati da QVC: ecologici, gratuiti, comodi e divertenti vi aiuteranno a spostarvi tra le vie della VFNO e concedervi un momento di piacevole relax.

Ma quest’edizione vivrà di un’altra novità: nasce infatti Shopping4Good, uno spazio dedicato a tutte le attività benefiche promosse da QVC, da sempre attento a favorire la divulgazione, prevenzione e sensibilizzazione nei confronti di tematiche di interesse collettivo. Il primo impegno di Shopping4Good sarà volto ad aiutare le popolazioni emiliane colpite dal sisma a cui, infatti, verrà devoluto parte del ricavato derivante dalla vendita delle T-shirt della VFNO.

Annunci