– 10 tO VFNO

Dieci sono i giorni che ci separano  da questa notte dedicata alla vere fashion addict, e tanti sono i pezzi realizzati per VNFO firmati dagli stilisti per rendere così out questa notte.

Via Roma,parallela a via dei Calzaiuoli, vanta una serie di importanti edifici ottocenteschi e una vera predisposizione allo shopping grazie al proliferare di boutique di moda e non solo.

 Selezionati

Via Tosinghi 8-10/ R  – www.elenamiro.com

 Via Tosinghi 18 / R – www.elisabettafranchi.it

Piazza della Repubblica, 2  – www.moreschi.it

Via Roma, 26/28 – www.pinko.it

Via dei Calzaiuoli, popolata anticamente alle botteghe di calzature, è tra le principali strade del centro fiorentino. Priva di marciapiedi collega in pochi metri Piazza della Signoria a Piazza del Duomo, le due piazze centrali nel cuore della città.

Selezionati

Via Calimaruzza 6/R  –  www.7forallmankind.com

Via dei Calzaiuoli, 34 R – www.luisaspagnoli.it

  www.michelechiocciolini.it

P. za S. Giovanni, 22/R – www.swatch.com

Via de’ Tornabuoni prende il suo nome dai Tornabuoni, storica famiglia fiorentina. Da sempre è considerata tra le strade più eleganti della città, con le numerose gioiellerie e le boutique di alta moda situate in case signorili e in antichi palazzi ricchi di affreschi rinascimentali.

Perpendicolari a Via de’ Tornabuoni si trovano Via della Vigna Nuova e Via della Spada, importanti arterie dello shopping fiorentino, che arrivano rispettivamente aPiazza Goldoni e a Piazza degli Ottaviani.

Selezionati

Via Della Vigna Nuova, 24 – www.emiliocavallini.com

Via della Vigna Nuova, 32r – www.baldinini.it

Palazzo Rucellai, Via della Vigna Nuova 50r – www.etro.com

Via della Vigna Nuova, 57r – www.gherardini.it

Via dei Rondinelli 9/11/13 – www.bottegaquattro.com

Preparatevi ad una shopping experience a scopo benefico: l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto infatti alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia.

Annunci