Bottega Quattro per VFNO

Siamo nel centro di Firenze, in via dei Rondinelli a pochi passi da Santa Maria del Fiore e ad invitarci all’evento di Bottega Quattro per la VFNO troviamo Alessandro, Tommaso, Alice, MariaTeresa e Carlotta.

Ci accolgono in “bottega” se così vogliamo chiamare questo nuovo lifestyle store che fonde personalità e carattere con un ambiente  del tutto esclusivo : prodotti accuratamente selezionati e un servizio personalizzato sono i caratteri distintivi che ricordano un vero e proprio “bottegaio”.

L’esperienza d’acquisto è fatta su misura, ogni cliente è unico e loro, i Bottegai sono selezionatori che rimescolano gli stili creandone di volta in volta di nuovi, al fine di fornire al cliente un’esperienza che rispecchi la sua unicità.

Il look che contraddistingue gli spazi è vissuto, con arredamento proveniente da materiali di riuso che rende l’atmosfera vintage.

Per la notte Vogue di Firenze la boutique sarà il set di una favola anni ’50, dove le note dello swing e del boogie woogie di Antonio Sorgentone accompagneranno le tre performances di burlesque di Mademoiselle Zazie e i tre interventi di boylesque di Alan Debevoise.

Durante l’evento verranno distribuiti gadgets firmati Scotch & Soda e sarà inoltre possibile acquistare la T-SHIRT 2 in 1 di Maison Scotch in limited edition, creata in onore di una delle serate più importanti per la moda. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, come vuole la tradizione dell’evento creato da Franca Sozzani.

Quest’anno i ricavati delle vendite saranno destinati al sostegno dei progetti di recupero delle zone terremotate dell’Emilia e della Lombardia.

La serata sarà anche l’occasione per celebrare il primo compleanno di Bottega Quattro a Firenze e noi di BLL ne approfittiamo per farvi tanti tanti auguri!!

Annunci