XmasTreeLab…ecco chi ha vinto!!

Immagine

Premiata la scuola primaria Salvo D’ Acquisto di Cervara – direzione didattica secondo circolo – con 1633 voti, ricevuti nella votazione online organizzata per l’occasione sul sito del Comune di Massa, che si ringrazia per la gentile collaborazione.

Entusiasti e felici i bambini che hanno ricevuto oltre alla targa, una coppa simbolica in cartone e una bottiglia che i bambini avevano usato per costruire la loro palla per il laboratorio.
Dichiarano le maestre ” E’ stato un bel momento di formazione che ha coinvolto tutti dai più piccoli ai più grandi. La soddisfazione di aver visto il loro lavoro esposto sotto l’atrio del Comune è stato un semplice gesto per gratificarli.
E’ il secondo anno che aderiamo a questo laboratorio, divertente e educativo per tutti. Ringraziamo tutti quelli che hanno votato per noi!! “
Lo Studio Bll e l’ associazione Bonadea ringraziano tutte le maestre e le scuole che hanno aderito con entusiasmo al laboratorio, il Comune di Massa e i suoi collaboratori, che hanno seguito la parte tecnica, per la disponibilità e l’impegno.
Annunci