Design with love e Smonta il televisore e accendi un’idea in collaborazione con Lago presentano:
Creativity Time – Coworking delle idee
Diverse figure professionali creative – architetti, designer, artisti vari – che raccontano idee e progetti, mescolando conoscenze, concetti e creatività in un brainstorming in cui possono nascere anche eventuali nuove collaborazioni.
A moderare l’evento il giornalista Giorgio Tartaro.
Su comodi divani, intorno al tavolo della cucina o sul balcone dell’Appartamento Lago, per confrontarsi e mettersi in discussione.
L’inizio – fondamentale – l’ idea, e poi il progetto o un concept sotto qualsiasi forma.
Una discussione tra le varie figure professionali per poi tentare di raggiungere un progetto in fase embrionale che possa sposare la filosofia Lago basata su valori quali leggerezza, sorpresa e ironia.
Gli strumenti usati: carta, matite, penna, pennarelli, colori e parole.
Un’opportunità data ai partecipanti per presentarsi attraverso i propri progetti o il proprio approccio al progetto.
L’occasione per conoscere nuovi protagonisti e collaborare insieme a figure professionali di vario livello.
Un coworking in fase embrionale, uno scambio di idee.
- www.coworkingdelleidee.it
- www.designwithlove.net
- www.smontailtelevisoreeaccendiunidea.com
- www.lago.it