#cercandoStarck

Con l’installazione-performance ideata da Philippe starck, TOG crea un momento di condivisione per i visitatori della Mostra-Evento di Interni: We love We care invita tutti a godersi una bibita rinfrescante, creata appositamente da Philippe Starck per l’occasione.

Il designer stesso distribuisce la bevanda da un allegro furgoncino
a triciclo, specificamente progettato per questo evento: si tratta di un elisir sorprendente, un’essenza che all’aspetto sembra un vino rosé, ma che è analcolica e si distingue per un gusto inatteso, che esalta i suoi ingredienti naturali.

starck

Con la sua performance Philippe starck intende creare l’occasione di un piacevole momento di gioia; il suo obiettivo è di tornare all’essenza del design ricordando il dovere di un designer: offrire un servizio, trovare soluzioni, proporre il meglio per rendere più facile e bella la vita quotidiana.

Ovvio, questa non è la prima avventura nel mondo del cibo del designer:

starck2Immagini STARCK.com

La realizzazione è acura di TOG, un brand innovativo, una comunità futuristica che fonde il meglio dell’universo industriale con la tecnologia più avanzata e la maestria dell’artigianalità. secondo TOG – All creators TOGether – tutti possiamo essere creativi: TOG offre un prodotto di alta qualità accompagnato da un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione; è un network trasversale nel quale ai consumatori viene chiesto di prendere il controllo diventando parte attiva nel processo di produzione.

TOG non è solo un nuovo brand: introduce un sistema globale, una comunità web di consumatori, appassionati e professionisti che condividono idee.
La collezione comprende una selezione creativa di top designer come Sebastian Bergne, Jonathan Bui Quang Da, Antonio Citterio, Sam Hecht + Kim Colin, Ambroise Maggiar, Nicola Rapetti, Dai Sugasawa and Philippe Starck. Il gruppo industriale brasiliano Grendene è il maggior azionista di TOG e il suo cofondatore, Alexandre Grendene, con questo nuovo brand espande le attività del Gruppo,

già maggiore produttore mondiale di calzature, specializzato principalmente nell’utilizzo della plastica. È stato logico per TOG sviluppare l’intera produzione in Italia, leader mondiale nel mondo del design con il migliore know-how di ingegneria e manifattura.

Annunci